Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Emanuele Fornasier

Bellissima riflessione. Aggiungo un mio umile tassello, forse ancora piú triste. A mio parere il confronto con gli altri é un parametro determinante in quest'epoca,e fortemente dannoso: ci fa sentire meno felici e, traviati dalla maschera che tutti indossano, ci fa pure vergognare di non esserlo come gli altri.

Avatar di Angela Salzano

Quando siamo felici facciamoci caso. Non è sempre scontato riconoscerla la felicità, perché non è un sentimento costante (quella al massimo è la serenità). Bisogna essere allenati e predisposti a riconoscerla.

Ancora 4 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.